Introduzione

eartiko.com è nato per far conoscere in Italia prodotti meravigliosi, rari, spesso fatti a mano da esperti artigiani.

Vogliamo che il nostro Cliente si senta tranquillo e soddisfatto durante l'acquisto sul sito eartiko.com (con una buona spedizione e un sistema di pagarmento sicuro) e completamente soddisfatto al ricevimento del suo prodotto, qualunque abbia scelto.

Tutti i prodotti sono nuovi, per ognuno di essi è sempre indicata l'orgine. Quando disponibile, ogni prodotto è spedito con la confezione originale.

eartiko.com è un negozio online, quindi non é possibile ritirare la merce presso la Sede.

Come Acquistare

E' possibile acquistare sia facendo la registrazione sul sito sia senza la registrazione. La registrazione richiede solo un paio di minuti e vi permette di poter riutilizzare i vostri dati per i successivi acquisti senza dover reinserili tutti nuovamente.

In entrambi i casi i dati richiesti, compreso il codice fiscale, sono necessari per una regolare fatturazione dell'ordine.

Condizioni Spedizione e consegna (solo per Italia)

La spedizione tramite Corriere tracciabile e' gratuita ma senza assicurazione.

Spedizione Gratis

La spedizione tramite corriere e' gratuita per tutta Italia ma senza assicurazione.

Assicurazione

La spedizione si può assicurare per l'intero importo dell'ordine. Spedizione assicurata ha un costo di € 12,00 tutto incluso. Se non scegliete l'assicurazione, si declina ogni responsabilità per eventuali danni o smarrimento del pacco. Se al momento della consegna sono visibili danni al pacco firmare al corriere "con riserva".

Modalità di pagamento (solo per Italia)

Conto Paypal

PayPal è un servizio che ti permette di pagare i tuoi acquisti via Internet in totale sicurezza e in maniera istantanea.

Carta di credito ( tramite Paypal )

Pagamenti con carte di credito, tramite paypal, in tutta sicurezza su server sicuro SSL 128bit non necessita di registrazione e non ha costi aggiuntivi.

Prezzi

Tutti I prezzi si intendono IVA inclusa.

Diritto di Recesso

Come normativa legislativa del codice del consumo prevede, il consumatore può usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Per recedere il cliente è tenuto a inviare la richiesta tramite raccomandata con avviso di ricevimento presso eartiko, via Carlo Forlanini 3, 20133 Milano o tramite email, sempre che si provveda, entro le successive 48 ore, all'invio della suddetta raccomandata. Nella lettera raccomandata oltre alla richiesta, deve contenere i vostri dati bancari per ottenere il rimborso. La restituzione del materiale deve essere inviata in imballaggio originale, completo di eventuali accessori tramite spedizione tracciabile con insieme la fattura di vendita. Le spese per la riconsegna della merce sono a carico del cliente.

Giurisdizione e Foro competente

In caso di controversie, il foro competente è quello di Milano.